Seleziona una pagina

Centro estetico filo arabo Roma

Come centro estetico Quintaessenza crediamo che solo attraverso un lavoro di squadra ben eseguito da professionisti qualificati si possa rispettare la fiducia che la clientela decide di accordare. Per questo motivo lo staff che collabora con Quintaessenza segue puntualmente corsi di aggiornamento, mirati a rendere la nostra offerta sempre più in grado di rispondere in modo puntuale, veloce e cortese alle tue esigenze. L’attenzione che mettiamo nel proporre alla nostra clientela solo tecniche all’avanguardia o quelle che, come nel caso di questa particolare epilazione, consentono di rispettare al massimo la pelle, fanno di noi il miglior centro estetico per filo arabo a Roma.
Centro estetico filo arabo Roma

Una tecnica estetica millenaria: il filo arabo a Roma

Nonostante questa tecnica sia giunta in Italia solo negli anni recenti, il filo arabo vanta origini antichissime. Si tratta infatti di un metodo utilizzato dalle donne persiane e indiane per eliminare i peli superflui delle sopracciglia e i baffetti. L’epilazione tramite la tecnica del filo arabo, noto anche come filo orientale, permette di estirpare il pelo in maniera completamente naturale prevenendo qualsiasi tipo di irritazione a livello epidermico. In tal senso risulta particolarmente apprezzata dalle pelli sensibili, che tendono ad arrossarsi con estrema facilità. Con questa tecnica estetica è possibile ottenere una pelle liscia senza le classiche comparse delle macchioline rosse che spesso accompagnano le ore successive ai trattamenti più invasivi come la ceretta. Nel nostro centro estetico filo arabo a Roma eseguiamo la procedura secondo tradizione, con mani esperte che maneggiano un filo di cotone su se stesso attraverso movimenti che sembrano quasi arte. Formando una spirale viene passato il filo contropelo sulla zona da depilare e i sapienti movimenti permettono di ottenere ben due benefici. Oltre a eliminare i peli superflui dalla radice e quindi prevenirne la veloce ricrescita, il filo arabo stimola la microcircolazione della pelle dandole un aspetto più giovane e luminoso da subito.

Quintaessenza, il miglior centro estetico filo arabo a Roma

La depilazione per le pelli sensibili può diventare davvero un momento temuto, ma grazie al filo arabo anche chi ha un’epidermide propensa ad arrossarsi o screpolarsi può finalmente godere della sensazione di una pelle liscia da accarezzare. Per permettere a tutti di sperimentare i vantaggi di questa tecnica antica, ne abbiamo approfondito tutti i segreti, tanto da divenire un centro estetico filo arabo a Roma e dintorni su cui moltissimi fanno affidamento per provare il trattamento.
Questo approccio ci permette di dedicarsi a un processo di miglioramento basato su una continua innovazione, un aspetto che i nostri clienti apprezzano in maniera particolare.

Contattaci!

 

 

× Contattaci